16 luglio 2009

Classifica Americana: #1 Black Eyed Peas

Continuano a dominare la vetta della classifica americana per la terza settimana i Black Eyed Peas con la loro hit "I Gotta Feeling" che un pò alla volta sta prendendo piede anche in Europa.


Alla seconda posizione troviamo Drake che con la sua "Best I Ever Had" sta dando filo da torcere ai Bep. Scendono alla #3 i Black Eyed Peas con "Boom Boom Pow" che dopo essere rimasto per 12 settimane alla #1 adesso sta scendendo lentamente. Rimane stabile alla #4 Keri Hilson con "Knock You Down". Sale alla #5 Sean Kingston con "Fire Burning" che si è rivelata essere un vero tormentone negli USA.

Sale dalla #9 alla #6 Taylor Swift con il suo stupendo nuovo singolo "You Belong With Me". Scende Lady GaGa dalla #5 alla #7 con "LoveGame". Rimane stabile Pitbull con "I Know You Me" mentre scende dalla #7 alla #9 Jeremih con "Birthday Sex". Debuttano rispettivamente alla #10 e alla #11 Miley Cyrus e Mariah Carey con i nuovi singoli: "He Could Be The One" e "Obsessed".

Sale anche Jordin Sparks con "Battlefield" che si posiziona alla #25 raggiungendo un nuovo peak e salgono anche i Green Day con "21 Guns" dalla #37 alla #26!

Nessun commento:

Posta un commento