15 luglio 2009

Mika è pronto per tornare

Dopo Mariah, Nelly Furtado e Shakira, ci sarà un'altro attesissimo ritorno quest'è estate: quello di Mika. Il ragazzo dopo aver pubblicato due anni il suo primo album, "Life In A Cartoon Motion" dal quale sono stati estratti successoni come "Grace Kelly" o "Relax (Take It Easy), è pronto ad irrompere sulle scese musicale con un nuovo strabiliante lavoro.


Il disco sarà anticipato dal singolo intitolato "We Are Golden" del quale sappiamo che sarà in rotazione radiofonica dal 27 Luglio e disponibile su i-Tunes dal 4 Agosto. Visto il periodo estivo, sono sicuro che sarà una uptempo ma, Mika ci promette, che all'interno dell'album non mancheranno delle ballate.

Anche questo lavoro rappresenta una svolta per l'artista, infatti ha affermato: “‘Life in Cartoon Motion’ conteneva un sacco di riferimenti all’infanzia. Questo disco è più adolescente. Ho pensato ‘come posso guardarmi indietro? Prima che tutto ciò accadesse, cosa mi ha stimolato a scrivere canzoni?’ Ho amato molto le mie sensazioni di diciassettenne-diciottenne e ho cercato di ritornare a quel periodo della mia vita”.

Nessun commento:

Posta un commento